Infracom Blog
Eventi Infracom World

Il ruolo di Infracom Italia nella logistica dei dati e IoT

Domani 7 Novembre 2017, Infracom parteciperà con uno speech, all’ASAP Service Management Forum che si terrà a Villa Torretta, via Milanese, 3, Sesto San Giovanni (MI).

ASAP Service Management Forum è la community italiana sul service management e sulla servitizzazione. Centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione nella progettazione e gestione dei servizi, per lo sviluppo strategico del “service business” e la gestione del cambiamento.

L’obiettivo è promuovere la cultura e l’eccellenza nel Service Management tramite ricerca, networking e trasferimento di soluzioni.

Big Data e Iot hanno innescato nuove logiche di gestione dei dati, Infracom ha raccolto questa sfida e presenterà la sua proposizione come operatore che riesce a dominare il dato in qualsiasi sua sfaccettatura.  Lo speech di Paolo Zani, Responsabile SAP Competence Center di Infracom Italia, avrà come focus il ruolo di Infracom come operatore logistico nella gestione del dato, sia che siano a casa del cliente, nei datacenter di Infracom o su piattaforme Cloud di terze parti. Un unico interlocutore dotato di asset e competenze al servizio del business delle aziende.

 

asap

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter Infracom e ricevi i nostri aggiornamenti sul mondo telecomunicazioni e IT.

Nome *


Indirizzo email*


Acconsento al trattamento dei miei dati secondo il d.lgs. 196/03 per le finalità suddette.

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi