Infracom Blog
Eventi Infracom World

Infracom @ Capacity Europe 2017, London

Infracom è presente con la sua forza commerciale al Capacity Europe 2017.

Il Capacity Europe 2017 è il più grande meeting Europeo di settore dove i maggiori operatori del mercato si incontrano per creare partnership e far crescere nuove opportunità. Sono accreditati più di 600 aziende del settore provenienti da oltre 85 paesi. Per Infracom è un importante momento dove valorizzare i propri asset a livello internazionale ponendosi come primario operatore nel settore ICT.

Al booth #35, i colleghi dell’area Carrier incontreranno i maggiori player di mercato illustrando il nuovo assetto societario, le peculiarità dell’offerta di Infracom e la solidità dell’infrastruttura, in primis Avalon, il più grande hub privato italiano per la carrier colocation dove Carrier, ISP, Reseller  e Over the Top (OTT) trovano un luogo unico, per caratteristiche logistiche e presenza di altri operatori (oltre 130 nazionali e internazionali), in cui posizionare i propri apparati per le interconnessioni con gli altri operatori o per ospitare interi data center.

Un buon lavoro ad Alberto Naso, Riccardo Busato e Valeriano Peretti che per 3 giorni saranno gli ambasciatori di Infracom a Londra.

 

immagine blog2

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter Infracom e ricevi i nostri aggiornamenti sul mondo telecomunicazioni e IT.

Nome *


Indirizzo email*


Acconsento al trattamento dei miei dati secondo il d.lgs. 196/03 per le finalità suddette.

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi