La Carta dei Servizi di Infracom (redatta in conformità ai principi espressi dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 poi recepita, con successive disposizioni, dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Delibere n. 179/03/CSP e 131/06/CSP) si pone come riferimento nei rapporti con tutti i clienti e definisce i nostri impegni in relazione alla fornitura dei nostri servizi.

La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro.

La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di Infracom avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia.

La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a Infracom segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami.

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Resoconto sui servizi

In riferimento alla qualità dei servizi di telefonia vocale fissa e di accesso ad Internet offerti da Infracom, e in conformità alla delibera n. 254/04/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ed alla delibera n. 131/06/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, si rendono disponibili i seguenti documenti:

2017

  • Resoconto Fonia I semestre 2017
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