Condizioni economiche agevolate

AGEVOLAZIONI SERVIZIO VOCE PER NON UDENTI

 

Come da delibera n. 46/17/CONSgli abbonati residenziali sordi ovvero gli abbonati residenziali nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto sordo sono esenti dal pagamento del canone di abbonamento al servizio telefonico

 

L’offerta Infracom prevede:

  • Canone: 0€
  • Chiamate verso Fisso: €c 2,40/min
  • Chiamate verso Mobile: €c 15,00/min

 

 

AGEVOLAZIONI PER SERVIZI VOCE E DATI DA POSTAZIONE FISSA

 

Infracom, in quanto operatore che offre servizi voce e di trasmissione dati da postazione fissa, riconosce agli utenti sordi, ciechi totali e ciechi parziali, ovvero agli utenti nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto sordo , cieco totale o cieco parziale, a prescindere dalla tecnologia e dalla velocità di connessione prescelte dal richiedente, una riduzione del 50% del canone mensile per tutte le offerte flat e semiflat voce e dati.

 

L’offerta con un canone mensile € 9,95 comprende:

  • Scatto alla risposta (18 cent)
  • Telefonate illimitate verso nazionali
  • Attivazione gratuita
  • ADSL fino a 8 mega illimitata

 

 

COME ATTIVARE L’OFFERTA

 

Per attivare l’offerta basta inviare tramite e-mail a: info@infracom.it la seguente documentazione:

  1. Fotocopia di un valido documento di identità;
  2. Fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità/cecità totale o parziale (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione;
  3. Certificazione relativa alla composizione del nucleo familiare (solo nel caso in cui la domanda di esenzione sia presentata da un abbonato convivente con il soggetto sordo).

 

Per attivare l’agevolazione se già cliente inviare tramite e-mail a vr.salesoperations@infracom.it la seguente documentazione:

  1. Fotocopia di un valido documento di identità;
  2. fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità/cecità totale o parziale (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione;
  3. certificazione relativa alla composizione del nucleo familiare (solo nel caso in cui la domanda di esenzione sia presentata da un abbonato convivente con il soggetto sordo).

 

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi