sap hana_20170628

BASTA UNA CERTIFICAZIONE A GARANTIRE IL SERVIZIO?

Data Center Tier IV hanno SLA molto elevati, le facility completamente ridondate ma… non è detto che il Data Center stesso sia ridondato, perciò in caso di “down”  che coinvolge l’intero Data Center il cliente rischia di rimanere senza continuità di servizio. Infracom ha costituito un ecosistema di networked Data Center collegati in modo ridondato su rete in fibra ottica proprietaria.

Questo ecosistema garantisce l’erogazione di soluzioni compliant ai massimi livelli della classificazione AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), che contempla due diversi ambiti:

  • Facilities – standard di riferimento TIA-942-, dove sono valutati: spazi e design dei Data Center, realizzazione dei cablaggi, condizioni ambientali.
  • Continuità Operativa –  «Linee Guida per il Disaster Recovery» che fornisce indicazioni sul percorso e gli strumenti da utilizzare per individuare il livello minimo di servizio classificato in Tier

L’ecosistema di Data Center di Infracom è stato dichiarato da ETC Engineering conforme alla Classificazione TIER III secondo gli standard richiesti dalla norma ANSI/TIA 942 e a quella TIER 6 secondo le Linee Guida AgID, garantendo soluzioni tecnologiche in business continuity attive su 2 siti, aggiornamento sincrono e tempi di RPO/RTO molto bassi (fino a RPO=0) grazie alla minima latenza e alle caratteristiche tecnologiche dei Data Center e della rete.

slide sap sito

NETWORKED DATACENTER

Grazie ai 9.000 km di fibra ottica e ai 3 data center di classe enterprise, asset strategici di proprietà, Infracom è in grado di realizzare soluzioni di outsourcing in alta affidabilità (G-HA), che includono business continuity e disaster recovery per i sistemi  mission critical delle aziende incluso quelli SAP.

Completano l’offerta i Servizi di H-DR (Hot Disaster Recovery)  e Backup Remoto (TIER 1-5 AgID).

Con le soluzioni  i4H SAP  Infracom garantisce la progettazione, la fornitura, l’integrazione, la gestione e manutenzione di ambienti SAP e sulla base di modelli di gestione flessibili e certificati, fornisce supporto e servizi operativi sia nei propri Data Center che on-premise.

Infracom è partner SAP per i servizi hosting da oltre 15 anni, ed è in grado di soddisfare pienamente ogni singola esigenza del cliente

SAPCerti_Business_Process_Outsourcing_CG10_C_r_p

FAST - FLEXIBLE - SIMPLE

iconmonstr-dashboard-7-240

Fast

Offerta disponibile in modalità dedicata o condivisa su architetture SAP HANA già attive in HA

iconmonstr-power-on-off-10-240

Flexible

Servizi attivabili in maniera modulare in base alle necessità del cliente in modalità IaaS

iconmonstr-brick-6-240 (1)

Simple

Servizio gestito interamente da Infracom (SLA end-to-end) e monitorato in maniera proattiva dal NOC interno

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi