Un portfolio di soluzioni ad alta flessibilità

Infracom Italia combina, da oltre 16 anni, infrastrutture, asset di proprietà e competenze tecnologiche maturate sul campo, per offrire servizi affidabili, flessibili, carrier-neutral, in linea con le esigenze business-critical di carrier, operatori ed over the top (OTT): è questo mix a fare la differenza in ogni progetto.

Portfolio soluzioni
shutterstock_263890133

Avalon: una struttura potente per connettersi all'Internet italiano

Punto di forza Infracom, la meet-me-room di Milano Caldera è il più grande hub italiano per la neutral colocation che ospita oltre 130 operatori nazionali e internazionali. Questo spazio, in prossimità del MIX, accoglie ampie infrastrutture o datacenter in spazi specifici e consente di posizionare apparati per gestire con flessibilità le interconnessioni con altri operatori.

Sicurezza e affidabilità con il backbone ottico proprietario

Infracom, proprietaria del backbone ottico, garantisce sicurezza nella saturazione del collegamento e offre soluzioni per il servizio di trasporto dedicate o condivise, servizi di terminazione, raccolta traffico wholesale, servizi di connessione VoIP.

Gli accordi di peering con importanti carrier in Italia e all’estero garantiscono affidabilità nell’interconnessione con le reti principali, visibilità selettiva su reti nazionali e internazionali e continuità di servizio anche in condizioni critiche di utilizzo della rete.

CartinaGix
Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi