CartinaGix

Una copertura capillare su tutto il territorio italiano

La rete in fibra ottica Infracom Italia garantisce una copertura capillare su tutto il territorio italiano e permette di collegare la piattaforma telefonica ai carrier nazionali e a numerosi operatori internazionali, consentendo di terminare il traffico verso tutte le direttrici mondiali fisse, mobili e satellitari. Le soluzioni wholesale Infracom permettono di interfacciarsi in autonomia con la clientela finale come un operatore, senza investimenti infrastrutturali.

Servizi globali per i clienti grazie all’interconnessione con Infracom

Scegliere Infracom vuol dire disporre di piattaforme  di comunicazione integrate con la rete proprietaria e i data center.

Carrier Voice Fibra
Carrier Voice Assistenza

I vantaggi si toccano con mano

Infracom infatti garantisce:

  • assistenza proattiva e risoluzione di problemi legati alla funzionalità e alla continuità del servizio verso carrier, OLO, ISP grazie al NOC centralizzato.
  • qualità e continuità di servizio per operare in tutta trasparenza verso il cliente finale

Infracom, grazie alla gestione del più grande hub italiano per la neutral colocation, la telehouse di Milano Caldera in prossimità del MIX, garantisce ai clienti la possibilità di realizzare interconnessioni dirette o indirette con le reti di operatori presenti nella Infracom telehouse. Il backbone Infracom che si estende lungo 12.000 km lungo la dorsale autostradale italiana è totalmente integrato con le voice platform di Infracom.

icogenerica2

+12000 Km
di backbone

icogenerica2

+1380 Km
di MAN

icogenerica2

+40
città raggiunte

icogenerica2

+1000 PoP
e siti cliente attivi

Scopri tutto sull’infrastruttura in fibra ottica proprietaria Infracom.

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi