I nostri asset proprietari per soluzioni su misura, orientate al tuo business

Infracom dispone di solide infrastrutture, validi professionisti, soluzioni flessibili e proposte innovative. Infracom, grazie a una valida offerta enterprise, rappresenta un alleato affidabile, capace di fornire soluzioni tailor made ai professionisti del mondo dell’ICT outsourcing, delletelecomunicazioni, dei servizi data center e delle cloud solution. Know how, voglia di innovare e malleabilità progettuale si integrano a importanti asset proprietari Infracom: rete nazionale in fibra ottica, data center di classe enterprise, Infracom Telehouse, peering point privato GIX.

Disaster Recovery Business Continuity
Banda Ultra Larga

Spazi dedicati per infrastrutture e architetture di rete

I data center Infracom, progettati secondo elevati standard di qualità e sicurezza, sono interconnessi alla rete in fibra ottica di proprietà e al GIX. E’ qui che Infracom realizza spazi dedicati o condivisi in cui ospitare, o gestire in outsourcing per conto di clienti, infrastrutture di comunicazione, architetture IT, attività internet o data center.

I plus di una rete in fibra ottica proprietaria

Punto di forza Infracom è la rete proprietaria con 9.000 km di fibra ottica, diffusa a livello nazionale. Grazie a questo plus Infracom offre una corsia preferenziale diretta a reti di telecomunicazione e di accessi a internet per la gestione di comunicazione e distribuzione di contenuti, offrendo soluzioni di comunicazione integrata voce e dati e infrastrutture di rete.

Banda Ultralarga Fibra Ottica
Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi