Panthera di Infracom è l’ERP italiano per eccellenza

Panthera ERP è un’applicazione unica, completa e integrata, che fornisce alle aziende la flessibilità per rispondere prontamente all’evoluzione delle esigenze e alle condizioni di mercato. Panthera è un prodotto Infracom e grazie a questo sfrutta tutti i vantaggi tangibili di una infrastruttura completa e potente.
Frutto di un’esperienza trentennale in ambito gestionale e sviluppato utilizzando tecnologie d’avanguardia, Panthera è una piattaforma innovativa in grado di sfruttare modelli di processo di base per ricomporre velocemente le attività di business in ottica change on demand.
Panthera offre in cloud alle aziende le sue performance con massima funzionalità, integrando soluzioni di gestione finanziaria a gestione e pianificazione aziendale, ottimizzando i processi di back office e supportando le decisioni.

Panthera ERP II Generazione
Panthera ERP Mobile

Panthera è il primo ERP italiano di seconda generazione, orientato alla ottimizzazione dei processi, alla gestione dei cambiamenti, al controllo delle attività e alla riduzione dei costi.
È uno strumento rivoluzionario nella gestione applicativa e, grazie alla sua architettura web based, consente l’utilizzo di ogni sua funzione attraverso un browser. Questo aspetto consente di accedere al sistema dal personal computer e da dispositivi mobili. Ovunque e in libertà.

L’ERP, piattaforma di gestione integrata d’impresa, risponde alle esigenze di piccole e medie imprese e a quelle della grande impresa in cui è fondamentale:

  • rendere più efficiente la gestione dei processi
  • garantire una maggiore integrazione con la filiera produttiva e con i clienti
  • ampliare i confini d’azione tramite delocalizzazione
Panthera ERP Gruppo Di Lavoro
Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi