Hardware in the server room

Molto più di un semplice spazio attrezzato

Rainbow Datacenter garantisce più di un semplice spazio attrezzato. E’ un’offerta che si basa su solidi asset infrastrutturali e su architetture centralizzate di data center tecnologicamente avanzate. Un team dedicato con competenze specifiche garantisce la gestione efficiente delle infrastrutture fino ad arrivare alla gestione in outsourcing di interi dipartimenti IT aziendali.

data center Infracom, di classe enterprise sono progettati con avanzati sistemi di sicurezza e ridondanza, l’infrastruttura fisica e logica garantisce elevati livelli di servizio in termini di prestazioni e affidabilità.

L’architettura centralizzata di Storage Area Network e i sistemi di backup centralizzato, fra loro integrati, sono costruiti con sistemi leader di mercato (EMC2, Hitachi Data Systems, IBM, Symantec, …) garantendo alle aziende affidabilità e performance con un abbattimento dei costi per investimenti infrastrutturali e mantenendo la flessibilità di poter scalare in maniera veloce e sicura sulla base delle esigenze del business.

Scegliere Infracom: asset proprietari per una marcia in più

Infracom coniuga asset proprietari e competenze all’avanguardia, flessibilità progettuale e attenzione al cliente, proponendo soluzioni affidabili, personalizzate e tecnologicamente innovative di TLC e ICT outsourcing.

I tre data center proprietari, di classe enterprise, a Milano e Verona, per una superficie di oltre 8.900 m², sono interconnessi in fibra ottica proprietaria ad alta disponibilità. permettendo la realizzare soluzioni affidabili e sicure di Disaster Recovery e Business Continuity.

I data center Infracom sono certificati SAP Hosting Partner. e costituiscono un luogo unico in cui ospitare sistemi con elevata esposizione al web o architetture aziendali che scambiano sulla rete elevate quantità di dati ed informazioni.

La disponibilità di un backbone proprietario che si estende per oltre 12.000 km su tutto il territorio nazionale garantisce alle aziende soluzioni di connettività dedicata e la gestione ottimale delle politiche di instradamento del traffico.

Infrastruttura-Grafico-2
icogenerica5

+12000 Km
di backbone

icogenerica5

+1380 Km
di MAN

icogenerica5

+40
città raggiunte

icogenerica5

+1000 PoP
e siti cliente attivi

Scopri tutto sui data center enterprise-class di Infracom.

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi