rainoutsour1

Full Outsourcing

Infracom gestisce con flessibilità progettuale e rigore metodologico grandi architetture ICT o interi dipartimenti IT. La disponibilità di team dedicati e di risorse specializzate garantisce al cliente continuità di servizio e di funzionamento delle infrastrutture tecnologiche e di rete, dei sistemi e delle applicazioni.

Grazie alla disponibilità dei 3 datacenter, a Milano Caldera, Milano Assago e Verona, tutte le soluzioni di outsourcing di Infracom possono essere completate con soluzioni di disaster recovery e business continuity, a garanzia della sicurezza delle architetture e del business aziendale.

rainoutsour2

On-site Services

E’ una risposta flessibile all’esigenza di delegare in outsourcing la gestione tecnologica del proprio parco IT senza rinunciare alla disponibilità delle architetture e delle tecnologie on-premise. Grazie a risorse logistiche e professionali, si propongono soluzioni personalizzabili: consolidamento e razionalizzazione di architetture o di data center, gestione end-to-end delle postazioni lavoro, fleet management.

rainoutsour4

SAP Outsourcing

Infracom offre soluzioni per la gestione degli ambienti SAP, con le quali è possibile ottenere elevate performance in termini di flessibilità, efficienza, e ottimizzazione delle risorse.  Esse includono la gestione dell’intero servizio end to end, dal networking all’amministrazione dei sistemi  fino al SAP basis incluso:

  • SAP Outsourcing
  • Remote Monitoring
  • Servizi professionali
  • SAP HANA on demand
rainoutsour4

SAP HANA

Infracom, utilizzando i NWDC (Networked Datacenter) di Assago-Caldera-Verona, è in grado di realizzare soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery per i sistemi SAP mission critical e soluzioni di outsourcing, fino al full outsourcinggrazie al sistema di gestione dati SAP HANA, piattaforma “in memory” creata per le aziende che cercano agilità e semplicità operativa.

Connettiti con Infracom

Per ogni tua richiesta, contattaci subito.

Chiudi